due42fotografie.com logo

musica: per le orecchie e per gli occhi

"Le vostre foto sono musica per i miei occhi".
Questo ci è stato detto e questo ci impegniamo a realizzare ogni volta che raccontiamo una band, l'uscita di un disco o un concerto.
Raccontaci la tua musica e noi la faremo vedere.




I live
SCOPRI DI PIù!




Promo band e dischi
“Leggerezza, eleganza, raffinatezza. Dovrebbe essere un mondo etereo, sognante, fluttuante. Il disco si chiamerà Sospesa...” Sonia Spinello, cantante jazz. SCOPRI DI PIù!


“In questo disco tratto con ironia la questione razziale e dell’immigrazione. Il disco si intitolerà “Bandiere” e racconterò i valori e disvalori della nostra società...” Carlo Enrietti, cantautore. SCOPRI DI PIù!


"Vorremmo foto underground in scenari insoliti della nostra città..." Macho Camacho, rock band. SCOPRI DI PIù!


"Vorrei delle foto che mi rappresentino per il Montreux Jazz Festival" Maurizio Amato, bassista e contrabbassista. SCOPRI DI PIù!


"Non abbiamo foto per il nostro sito, vorremmo che ci raccontaste come musiciste e come amiche..." Le Quarte Giuste, quartetto di clarinetti. SCOPRI DI PIù!


“Vorrei delle foto che dessero l’idea della mia figura di musicista e discografico all’interno dello spazio in cui lavoro: lo studio di registrazione che ho fondato " Simone Riva, produttore musicale. SCOPRI DI PIù!


"Psichedelia, surrealismo, fantascienza e sperimentazioni: Black Mirror è il nostro ultimo disco..." Cominoli-Brunod-Spinello, jazz trio. SCOPRI DI PIù!




Share
Link
https://www.due42fotografie.com/musica_per_le_orecchie_e_per_gli_occhi-r12044
CLOSE
loading