due42fotografie.com logo

la famiglia: gli attimi più semplici

"Guardo le mie fotografie come se fossero oggetti, più che immagini. Infatti esse racchiudono molto più di un attimo, fermano qualcosa di molto prezioso, qualcosa che forse non potrò più rivedere". Patti Smith

Regalatevi dei nuovi ricordi. Ritagliatevi un momento per voi, in un giorno qualunque: ogni momento della vita di una coppia o di una famiglia è buono per realizzare fotografie emozionanti, che vanno oltre al valore dello scatto in sè, un valore che sopratutto dura nel tempo e che arricchirà sempre di più, giorno dopo giorno, il vostro patrimonio fotografico.
Lasciatevi fotografare durante una passeggiata in centro, oppure nel vostro locale preferito, o nel nostro studio ad Aosta, attrezzato per dar vita a delle immagini semplici, spontanee e familiari.

Pensiamo inoltre che il Battesimo, così come la Comunione o la Cresima, siamo momenti molto importanti nella vita del bambini e della loro famiglia, e che il loro racconto non debba essere legato solamente a qualche fotografia durante il sacramento. In tali occasioni, il nostro racconto fotografico inizia solitamente dal mattino, e segue non solo il bambino ma anche la sua famiglia, riunita per prepararsi a questo momento fondamentale: le nostre fotografie racconteranno l'amore che gravita attorno al piccolo festeggiato, l'emozione e i dettagli della sua preparazione, in una serie di scatti unici ed autentici.


...volere una foto è volersi bene!



Alice


Diana


Jo&Jo


Eva


Aaron


Andrè


Gaëlle


Leon


Asia


Adele


Tommy


Elias


Clarissa


Josephine


Jordi


Francesco


Joelle


Emanuele


Baby


Share
Link
https://www.due42fotografie.com/la_famiglia_gli_attimi_piu_semplici-w4778
CLOSE
loading