Skip to main content

Ciao!

siamo Anna e Corrado e portiamo tutti e due il 42 di scarpe! 😜

C’era una volta…

Tutto iniziò il 21 luglio 2014 alle ore 8.00 del mattino.
Un colpo di fulmine ci ha presi in pieno e da lì a pochi mesi abbiamo fatto della nostra passione più grande la nostra vita, licenziandoci dai rispettivi “lavori sicuri a tempo indeterminato”. Tutti ci hanno dato dei pazzi. E per fortuna avevano ragione!

Anna

è cresciuta a Ruggeri, latte condensato e Monica Vitti.

Corrado

ama il jazz, la pasta aglio e acciughe e complicatissimi film di spionaggio.

E questo è IDDU, il nostro inseparabile furgone!

L’abbiamo attrezzato con le nostre mani per vivere in massima libertà le nostre vacanze e il nostro lavoro: grazie a lui infatti possiamo raggiungervi ovunque siate! 

fotografie non in posa torino

Formazione ed esperienza

Fotografi professionisti dal 2014, abbiamo fotografato più di 150 matrimoni insieme.
Cresciamo professionalmente con costanza e curiosità attraverso corsi di formazione e seguendo i nostri fotografi preferiti in Italia e all’estero.

Tra i percorsi formativi seguiti: Alison Bounce, pluripremiata fotografa francese, Ivan Carbonell di Alicante, Roberto Panciatici, Michael Ackerman, Alice Prenat di Portrait Madame a NYC e Parigi, The Quirky e le Costa Sisters.

La foto dove Corrado mi solleva è di Alison Bounce ed è stata scattata a Parigi in occasione di un whorkshop sulla fotografia di matrimonio. La foto sotto in bianco e nero ci ritrae ad Alicante ed è di Ivan Carbonell, dal quale ci siamo formati per i racconti di coppia e di famiglia. 

Sì, propio per te!

Per te che stai organizzando il tuo matrimonio e sei alla ricerca del miglior fotografo che racconti in modo spontaneo il vostro amore… beh, ne hai trovati due!

Vi offriremo un servizio fotografico in stile reportage intenso, curato e senza tempo durante il quale voi e i vostri ospiti dovrete solamente vivere e godervi ogni momento. A tutto il resto pensiamo noi!

Tra mille fotografi, come faccio a scegliere quello giusto?

Non sbagli se scegli qualcuno che ti parla con il cuore. Qualcuno che ti trasmetta prima di ogni cosa l’amore per il proprio mestiere e per la vita.
Non c’è uno stile che possa descrivere questo: non c’è tecnica né attrezzatura che ti possa garantire un buon risultato. Dovrai fidarti di lui.

Scopri dai suoi scatti come guarda il mondo. Ogni fotografo ha la propria visione, ed è diversa da ogni altra: è questo rende uniche e straordinarie le persone che fotografa.

La nostra citazione preferita

“Creatività è inventare, sperimentare, crescere, assumersi dei rischi, rompere regole, fare errori e divertirsi” – Mary Lou Cook

Se sei capitato su questa pagina probabilmente hai cercato su Google “fotografo matrimonio Torino o Aosta”. Una ricerca e una scelta difficile, perché nel momento in cui hai finito di completare la tua ricerca per un fotografo a Torino o Aosta si apre un mondo di pagine da guardare, leggere per poi arrivare al momento in cui dovrai fare una scelta.

Il giorno del tuo matrimonio sarà uno dei momenti più importanti della tua vita, nulla dovrà essere lasciato al caso, ed è per questo che le fotografie di quell’evento dovranno essere un racconto sensibile, personale ed autentico al 100%

La nostra “missione” come fotografi di matrimonio a Torino o Aosta e è quella di raccontare autenticamente le vostre emozioni, con naturalezza e spontaneità, come solo una coppia di professionisti (e innamorata!) come noi può fare.
Non interferiamo con gli eventi, ma li raccontiamo con delicatezza, sincerità e tanta passione.
Per noi ogni matrimonio è magico ed unico, e anche a distanza di anni ci emozioniamo con voi come se fosse la prima volta!